1
adidas
Buffon
Sky
video
Auriemma provoca Buffon, il Capitano della Juve lo disintegra in 30 secondi: che figura
Da Riccardo Martini
Febbraio 27, 2018
L’ultima puntata di Tiki Taka ha visto in Gianluigi Buffon un protagonista assoluto, come si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Il capitano della Juventus ha rilasciato interessanti dichiarazioni, ma soprattutto è stato epico quando ad un certo punto Auriemma gli ha posto una domanda in merito alla sfida Scudetto tra il Napoli e la squadra bianconera. In realtà la domanda è stata abbastanza in utile, stando almeno alle immagini che potrete godervi a fine articolo.
Nel dettaglio, Auriemma ha chiesto a Buffon se gli facesse piacere un’eventuale vittoria del Napoli in campionato. La replica del calciatore è stata scontata, se pensiamo a quanto sia legato alla Juventus, ma Gigi non si è fermato lì ed ha fatto emergere dapprima tutta la sua sportività, parlando di una piazza passionale come Napoli, per poi riservare allo stesso Auriemma un paio di frecciate mica da ridere. Andiamo ad osservarle più da vicino grazie alle immagini in questione.
Buffon, infatti, si è detto dispiaciuto per il modo in cui il Napoli sia uscito dall’Europa League, in quanto a suo modo di vedere avrebbe potuto tenere alto il nome del calcio italiano nel Vecchio Continente. Chiusura con una risposta secca a Ferlaino, il quale aveva dichiarato di tifare per la Juventus in Europa fino alla finale, lasciando intendere quali fossero le sue preferenze per l’atto conclusivo.
Godiamoci a questo punto il video relativo al momento più divertente dell’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda questa notte su Italia 1, in riferimento al frangente in cui Auriemma ha cercato di mettere in difficoltà Buffon con una strana domanda sulla lotta Scudetto, prima che il Capitano della Juventus gli riservasse una replica che ha strappato gli applausi del pubblico presente in studio.
#KiloKaka #Auriemma #Buffon Per La Serie Parti X Fottere Ma Rimani Fottuto!!!! pic.twitter.com/lulhoYtabu
— Superfly Videomaker (@Superfly_Video) 26 febbraio 2018
Articolo precedente
Sarri senza limiti su Premium Sport: ora giocare prima non è più un vantaggio
Riccardo Martini