AUDIO SHOCK – Da Bologna sperano che l’aereo della Juve precipiti, il conduttore in estasi!

Al peggio non c’è davvero mai fine. E’ questa l’unica considerazione da fare dopo aver ascoltato l’audio che in poche ore ha fatto il giro del web. Un audio che arriva dalla trasmissione “Made in Bo” condotta da Leo Vicari e il “Tosco“, un conduttore ultrà che testimonia il degrado culturale e umano che affligge il calcio italiano (e probabilmente la società intera) a tutti i livelli.
I fatti: dopo il match vinto dalla Juventus al Dall’Ara, contro il Bologna, nell’ultima di campionato, vengono aperte le telefonate degli spettatori. I due conduttori in studio si ritrovano presto a che fare con Davide, un esagitato che fa subito bella mostra della sua ebetaggine riempiendo di insulti il club bianconero e i suoi tifosi.
Fin qui quasi normale, siamo purtroppo abituati a questo tipo di turpiloquio, specie nei riguardi della Juventus. Il peggio arriva dopo, quando l’ebete in questione dichiara senza mezzi termini “voglio che l’aereo che porta la Juve nella finale di Champions precipiti”. Mentre Vicari si dissocia immediatamente, il conduttore-ultrà oltre a zittire in malo modo il “collega” (si sa che le curve, d’altronde, funzionano con la legge della giunga) aizza l’ebete da casa: “Sei la mia voce, anche io voglio che muoiano tutti gli juventini”, in un crescendo vomitevole e che dovrebbe essere perseguito dalla legge italiana. La trasmissione è stata immediatamente sospesa, all’ultrà che di certo non ha problemi nel passare da un “Vesuvio lavali col fuoco” a un “Voglio la morte di tutti gli juventini” soltanto il nostro disprezzo, e la nostra vergogna per appartenere allo stesso genere umano.
[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=tEdAANSWLDE” /]