Arrivabene: Una follia cambiare Allegri, se cercate un colpevole allora sono io
Da Enrico Cantone
Settembre 18, 2022
Arrivabene prima della partita aveva dichiarato che Allegri non si tocca e non si lascia nessuno da solo. Voleva una reazione dalla squadra ma a quanto pare non lo ascolta nessuno.
La Juve è inguardabile, non ha gioco, i calciatori ormai vanno per i fatti loro. emblematica la follia senza senso di Di Maria.
Allegri non fa un cambio nonostante a Gatti fossero scappati due volte gli attaccanti. Alla terza naturlmente hanno insaccato.
Il Monza anche in 11 contro 11 ha dato una lezione di Calcio a campioni il cui cartellino da solo vale quanto la squadra lombarda.
E Arrivabene sogna di poter continuare così con una Juve brutta come mai.
Stesso fallimento della Ferrari o forse anche peggio per una Società abituata da sempre a vincere oggi incapace di pareggiare con l’ultima in classifica.
Dalla prima di campionato questa Juventus non ha mai fatto una gara convincente. Oggi il migliore in campo bianconero è stato Rovella.
Ogni giorno c’è un infortunio e oggi giorno si parla di giocatori rinati dopo aver lasciato la Juventus.
Ci sono troppi segnali per non capire che è impossibile invertire la rotta. Fuori dalla Champione a settebre e fuori dalla lotta campionato dove le altre squadre corrono e giocano come leoni.
Si può pareggiare, si può perdere ma non così.
E Dirigenti allenatore fingono che vada tutto bene.
Articolo precedente
3 Ballottaggi importanti contro il Monza: Allegri deve scegliere se cambiare
Articolo successivo
La Tribuna applaude Allegri: le immagini mostrano Max schernito dalla folla
Enrico Cantone