Juventus
maglia
Arriva anche la maglia blu della Juventus 2020/2021: i tifosi approvano
Da Riccardo Martini
Luglio 09, 2020
La Juventus deve concludere al meglio questa stagione, ma nel frattempo si pensa già alla prossima sia in campo mercato che per quel che riguarda il look. A tal proposito è stata svelata la nuova maglia della Juventus che la squadra bianconera utilizzerà il prossimo anno in trasferta. Parliamo chiaramente della classica seconda maglia che però alcune volte può considerarsi addirittura più bella della prima.
Sembra essere proprio questo il caso, con un ritorno al classico blu notte che abbiamo avuto modo di assistere in passato per la divisa fuori casa della Juventus. In questo caso il blu è definito blu night indigo, con tonalità più scure di qualche blu acceso a cui siamo stati abituati in passato. Questa seconda maglia della Juventus per la stagione 2020/2021 è caratterizzata dal colletto a V e dalla scritta Juventus posta sotto al colletto posteriore.
Non mancano le classiche tre strisce bianche sulle spalle, simbolo unico dello sponsor Adidas, ma risultano essere molto particolari le striature sui bordi delle maniche, si alternano i colori blu e bianco ad effetto pittura. Il primo impatto è quindi senza dubbio piacevole, una maglia davvero bella che sicuramente potrà conquistare i tifosi bianconeri. Si spera che possa essere arricchita dai vari trofei che la Juventus conquisterà in questa stagione, con ormai l’immancabile scudetto sul petto che abbiamo avuto modo di vedere per ben otto anni su questa gloriosa maglia.
C’è quindi ancora tempo per capire se questa Juventus potrà concludere al meglio la stagione, certo alcuni tifosi non hanno compreso il black out della squadra di Sarri contro il Milan, ma questi ragazzi hanno sempre dimostrato di rialzarsi alla grande nei periodi di maggiore difficoltà. Tutto è quindi ancora possibile per questa Juventus, intanto godetevi la bellezza della nuova maglia da trasferta, sperando di vedere scritto dietro le spalle nomi di altri grandi campioni per la prossima stagione.
Articolo precedente
Zuliani sbotta male dopo Milan-Juventus: “Rigore indecente”
Riccardo Martini