Ardoino (Tether): bene Tudor ma prossima stagione non mi dispiacerebbe Mourinho

Cambio al timone della Juventus quando mancano una manciata di giornate al traguardo e in palio c’è la qualificazione per la Champions. Ora alla guida c’è lo juventino Tudor che davvero corona il sogno di una vita.
E su di lui scommette anche Paolo Ardoino, amministratore delegato della Tether, il colosso di cripto che ha acquistato il 55 delle azioni Juventus.
Ardoino ha spiegato di essere tifoso juventino e di voler vincere il triplete. Ha rassicurato anche sulla forza finanziaria della Juventus con un’iperbole: possiamo finanziarla per 2000 anni.
Ma il tifoso vip guarda anche avanti e per la prossima stagione vede come profilo per tornare a vincere lo special one Mourinho.
Il nome chiaramente fa sobbalzare i tifosi bianconeri visti i suoi trascorsi nerazzurri e le battute contro la Juventus sempre gratuite e pesanti.
Mourinho, fra l’altro da anni non riesce più a vincere e anche in Turchia è tornato alle cronache più per le sue uscite fuori luogo che per i risultati sul campo.
Insomma difficile vedere Mourinho come allenatore adatto per quello che tutti conoscono come lo stile Juventus.
Ma oggi più che mai conta il presente e la speranza è che Tudor raccolga le macerie lasciate da Motta per l’ultimo sprint.