Inter
var
Arbitro e Var non vedono episodi clamorosi: ancora una volta a favore dell’Inter
Da Enrico Cantone
Marzo 14, 2022
Il clamoroso errore arbitrale avvenuto ieri in Torino Inter è qualcosa di inspiegabile e certamente di incredibile. Se l’arbitro può avere una svista, questo non può succedere anche al var, dato che ha il tempo e le immagini per correggere l’errore. A maggior ragione se il fallo è così chiaro come quello che ieri tutti i tifosi hanno potuto analizzare sul web.
Così diventa ancora più incredibile il fatto che un doppio errore così clamoroso sia già successo in passato e ancora una volta era stata graziata l’Inter.
Ci riferiamo al placcaggio di Lautaro su Toloi che stava per tirare a botta sicura in rete. Martinez gli bloccò il piede con le braccia, roba da Rugby. Sarebbe stato rigore per l’Atalanta, espulsione di Lautaro che avrebbe lasciato l’Inter in 10 e non avrebbe potuto giocare la gara successiva.
Ma anche in quel caso l’arbitro non vide nulla e il var nemmeno.
L’Inter sarà fortunata ma quando ci sono episodi così chiari solo l’arbitro e il var non si accorgono di nulla, al contrario di tutto il resto del mondo.
Così anche ieri il calcione chiarissimo di Ranocchia su Belotti non è stato visto solo da arbitro e Var.
E dire che in televisione fanno indagini su presunti favori alla Juve dopo il giallo non dato a Pjanic. Mentre per episodi così eclatanti e ripetuti nei confronti della squadra nerazzurra sembra tutto normale.
Articolo precedente
Chelsea in difficoltà, la Juve pronta a prendere un paio di giocatori in uscita
Enrico Cantone