Ancora niente rinnovo per Pogba, Raiola dice la sua

pogba

In casa Juve è da tempo che si sta valutando il rinnovo del contratto di Pogba. Per il momento entrambe le parti non sembrano ancora aver trovato il giusto punto di incontro, anche se effettivamente non sussiste alcun tipo di problema. Sia Pogba che la Juve non hanno insomma fretta, ma entrambi sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Anche Mino Raoiola, agente di Pogba, ha voluto dire la sua sul rinnovo del contratto del suo assistito e le parole rilasciate al quotidiano sportivo Tuttosport per ora non chiariscono effettivamente quale futuro possa rivelarsi per Pogba.

Mino Raiola ha chiarito come i rapporti tra la Juve e Pogba siano assolutamente idilliaci, il calciatore non vuole, al momento, lasciare la squadra bianconera, ma solo dopo i Mondiali si potrà fare maggiore chiarezza a riguardo ed ovviamente non è da escludere una sua partenza. Queste le parole di Mino Raiola:

Per adesso Paul non vuole andare via, se poi un giorno arrivasse un’offerta pazzesca per lui e per la Juve, beh, tutti insieme la valuteremmo. Per dire: un’offerta pazzesca del Real, piuttosto che di un altro top club europeo. Valuteremo tutto dopo il Mondiale, a tempo debito: eventuali offerte da altri squadroni, così come tutte le proposte di rinnovo contrattuale della Juventus. Tanto è vero che non sto trattando con nessuno, a Torino come altrove. E’ tutto rinviato, la stessa società bianconera lo sa. Ripeto: non ci sono problemi di nessun tipo.