Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Alvino

Juventus

Napoli

serie a

Alvino sorprende tutti: “Prendere esempio dalla Juve. Napoli irritante e irrispettoso!”

Da Riccardo Martini

Aprile 04, 2019

Alvino sorprende tutti: “Prendere esempio dalla Juve. Napoli irritante e irrispettoso!”

Abbiamo dovuto attendere diversi anni per imbatterci in un video come quello che vogliamo trattare per voi questa mattina, ma il grande giorno con Alvino è finalmente arrivato. Dopo stagioni di successi da parte della Juventus, costantemente messi in discussione dal giornalista partenopeo a causa di presunti disegni divini che da sempre favoriscono la squadra di Allegri, dopo la cocente sconfitta giunta per il Napoli di Ancelotti sul campo dell’Empoli, finalmente abbiamo avuto la possibilità di ammirare un approccio del cronista del tutto diverso rispetto agli standard ai quali ci ha abituati in questi anni.

Il motivo? Per una volta Alvino non si è appellato agli arbitri o ad altri alibi nel commentare un KO per la sua squadra. Anzi, in un primo momento ha avuto parole molto dure per gli azzurri, definiti ad un certo punto addirittura “irritanti” ed “irrispettosi” nei confronti dei tifosi che hanno seguito Milik e compagni in Toscana. A suo dire, sembrava che gli undici calciatori scesi in campo lo abbiano fatto per timbrare il cartellino.

Attenzione però, perché lo sfogo di Alvino è andato avanti attraverso un secondo collegamento direttamente dallo stadio di Empoli, parlando senza troppi giri di parole di un chiaro esempio da seguire per cercare di vincere quelle partite che sulla carta danno meno stimoli. Dalla sua bocca non è mai arrivato il nome della “Juventus“, ma il riferimento ad un certo punto è sembrato chiaro e lampante per tutti.

Fondamentale a questo punto lasciarvi al video con cui possiamo osservare come siano andate le cose dopo l’anticipo di Serie A tra Empoli e Napoli, quando Alvino a caldo ha commentato quanto avvenuto al Castellani ed in particolare una battuta d’arresto davvero non preventivabile per la compagine allenata da Ancelotti, almeno stando alle previsioni della vigilia dopo la rumorosa vittoria giunta domenica scorsa sul campo della Roma.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini