Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Alvino

Napoli

serie a

Sky

Alvino proprio non può pensarci: “Sarri uomo sconfitto, peggio di Higuain”

Da Riccardo Martini

Giugno 17, 2019

Alvino proprio non può pensarci: “Sarri uomo sconfitto, peggio di Higuain”

Alvino proprio non riesce a digerire il trasferimento di Sarri alla Juventus ed il video che vogliamo mostrarvi oggi lo testimonia. In particolare, interpellato da Ravezzani, il giornalista partenopeo ha evidenziato che il comportamento di Sarri nei confronti dei tifosi del Napoli sia stato peggiore rispetto a quello di Higuain, che tre anni fa passò allo stesso modo alla compagine bianconera. Una presa di posizione molto dura, che la dice lunga su come si stia vivendo questo particolare momento storico. E come si potrà notare dopo il salto, questo non è stato certo l’unico momento complicato per Alvino nel 2019.

23 APRILE – Il Napoli ha perso l’ennesima partita stagionale e chiaramente i tifosi partenopei non hanno accettato l’atteggiamento della squadra in campo, stando al video che abbiamo per voi oggi. Come sempre, durante il post partita, Carlo Alvino si è occupato di intervistare proprio i tifosi in uscita dal San Paolo e le reazioni a caldo sono state quasi tutte le stesse, con grande delusione per l’ennesimo match buttato alle ortiche.

La squadra di Ancelotti non è in grado di sfruttare al massimo tutte le occasioni che crea, non gioca male, ma si ritrova sempre a soccombere a causa di un mancato cinismo o “cazzimma” dei suoi calciatori. Tanta delusione quindi per i tifosi azzurri che forse si attendevano una stagione differente del loro Napoli, soprattutto con l’arrivo di Ancelotti in panchina ed invece si ritroveranno ad affrontare un altro finale di stagione senza alcun titolo in bacheca.

Chi però ci ha non poco fatto divertire nelle interviste post partita di Carlo Alvino è stato un tifoso che ha voluto attaccare proprio il giornalista partenopeo, reo di essere uno schiavo di De Laurentiis, visto come non abbia mai attaccato in questi anni l’operato del presidente azzurro, che ha sicuramente le sue colpe. Il tifoso napoletano ci va giù pesante, accusando Alvino di essere pagato dal presidente per evitare di criticarlo, parole che fanno un bel po’ alterare il giornalista che alla fine pensa addirittura che il ragazzo non sia tifoso del Napoli, ma in realtà non è così.

Non sono di certo pochi i tifosi del Napoli che si scagliano contro l’operato di De Laurentiis, anzi più volte viene additato come l’unico colpevole di una squadra che non riesce mai ad effettuare realmente il salto di qualità, questo perché il suo unico obiettivo è quello di guadagnare più soldi possibili dalla società, senza effettuare alcun tipo di investimento. Non si può di certo dire che ogni anno il Napoli si ritrovi con una campagna acquisti di grande spessore, anzi e questo ha non poco stancato la maggior parte dei tifosi partenopei. Ecco il video preso da TV Luna.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini