Alvino infamante su Allegri e Banti: insinuazioni pesantissime

Nel dopopartita è arrivata questa intervista di Alvino che ha dichiarato di non aver ancora sbollito l’arbitraggio di Banti. Inoltre ha aggiunto: ” si sa che Allegri e Banti sono amicizi d’infanzia, praticamente una coppia di fatto, ci manca solo che convolino a nozze”. In pratica, invece, di ammettere la forza della juve ha detto chiaramente che c’è un rapporto speciale fra arbitro e allenatore della Juve e che questo ha condizionato l’arbitraggio.
In realtà tutte le moviole hanno confermato che l’espulsione di Mario Rui era sacrosanta. Fra l’altro mezza squadra del Napoli era ammonita a causa degli innumerevoli falli commessi per fermare Ronaldo e company.
Ma che un giornalista per quanto tifoso inciti la massa a trovare alibi di questo genere ci pare eccessivo. Non si può ipotizzare che ci sia stato un arbitraggio condizionato da questa ipotetica amicizia.
La partita l’hanno vista tutti e la Juve partita da uno svantaggio aveva già ribaltato il risultato. Poi la follia di mario Rui ha tolto al Napoli la possibilità di giocarsi l’ultimo quarto di gara alla pari. ma devono rimproverare il proprio giocatore per la sciocchezza fatta.
Bisogna fare i complimenti al Napoli per i primi 20 minuti ma poi son saliti in cattedra Ronaldo e la Juve che l’hanno rinchiusa nella propria metà campo con Szczesny disoccupato.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F509814002763747%2F&show_text=0&width=560″ /]