Juventus
Rabiot
Altro colpaccio Juve: il centrocampo diventa mostruoso
Da Enrico Cantone
Giugno 25, 2019
Di Marzio lo dà per certo, oggi dovrebbe arrivare l’annuncio del passaggio a parametro zero dal PSG alla Juve del mostruoso centrocampista Rabiot. Il tralentuoso ragazzo sarebbe il secondo colpaccio a parametro zero dopo Ramsey e davvero il centrocampo bianconero diventerebbe uno dei più forti d’Europa con questi innesti giovani e soprattutto talentuosi.
Rabiot si è già sbilanciato sul suo futuro alla Juve, aspetta questa occasione per trovare riscatto dopo l’ultimo periodo buio al PSG dove complici vicende fuori dal campo e probabilmente il forcing del club per non perdere un gioiello così senza prendere un euro non gioca da dicembre.
la Juve costruirebbe un centrocampo mostruoso: Adrien rabiot ha fisicità e tanta tecnica, può giocare da playmaker ma è bravo anche come mezzala negli affondi e nella fase offensiva ma soprattutto è un uomo che dà equilibrio alla squadra.
Juve che ancora una volta sbaraglia la concorrenza dei maggiori club europei come il Barcellona e il Manchester.
Così il francesino andrebbe a ritrovare Matuidi per non parlare di Khedira e Emre can.
Per rinforzare la Juve di Ronaldo servono pedine di questa qualità e la Juve sembra proprio puntare solo su campionissimi: altro pilastro fondamentale che sembra in dirittura d’arrivo è De Light per ringiovanire una difesa con un tasso tecnico e fisico altissimo.
C’è da dire che ormai la Juve è un club che i migliori giocatori d’Europa ricercano probabilmente per la serietà e il progetto di restare nell’olimpo del calcio. Per non parlare dell’effetto Ronaldo con cui tutti vogliono giocare.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/-6DBg4OHZBM” /]
Enrico Cantone