Altri 3 obiettivi da raggiungere in casa Juventus per un mercato da 8

Juventus
Quest’oggi, su Tuttosport, è stata delineata la questione di tre calciatori ancora seguiti dalla Juventus per quanto riguarda il mercato di entrata e si tratta di Zaniolo, Morata e Paredes. Sono nomi che, in tutte queste settimane di calciomercato, sono sempre stati accostati alla Juventus, anche dopo aver raggiunto obiettivi come quelli di Di Maria, Pogba e Bremer.
Il mercato della Juventus non è chiuso, ma per continuare a vedere volti nuovi alla Continassa è necessario vendere quei calciatori che non fanno più parte dei piani di Allegri. Per quanto riguarda Paredes, secondo Tuttosport, si potrebbe arrivare ad un accordo con il PSG effettuando semplicemente uno scambio, quello con Moise Kean. L’attaccante italiano non ha entusiasmato durante lo scorso anno, quando fece ritorno tra i bianconeri, ma al PSG invece ha dato vita ad una delle sue migliori stagioni e potrebbe non poco interessare alla squadra francese.
L’addio di Kean darebbe poi la possibilità alla Juventus di provare a riportare a Torino Morata. L’attaccante spagnolo è un pupillo di Allegri e sarebbe ben felice di poter contare nuovamente su di lui, ma trattare con l’Atletico Madrid non è così semplice. La Juventus sa che Morata non avrebbe molte chances di giocare con Simeone ed è su questo che vorrebbe puntare per riportarlo in bianconero.
Più complicata è la pista che porta a Zaniolo, soprattutto dopo che la Roma si sta rinforzando per dare non poco del filo da torcere alle avversarie in campionato. Vendendo Zaniolo potrebbe indebolirsi, quindi poi la sua eventuale perdita dovrebbe essere colmata con un nome altrettanto forte e per farlo necessita di una buona base di denaro. Ciò significa che la Roma non ha intenzione di accettare la proposta della Juventus che vuole inserire una contropartita tecnica. Al momento l’operazione resta in stand-by.