Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

pogba

Almeno 3 possibili destinazioni per Pogba ad oggi

Da Riccardo Martini

Ottobre 22, 2024

Almeno 3 possibili destinazioni per Pogba ad oggi

Sappiamo come Paul Pogba sia attualmente ancora un calciatore della Juventus, ma soprattutto abbia tutte le intenzioni di rimanere a Torino. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport aveva dichiarato di mettercela tutta per convincere la Juventus a farlo restare, anche a costo di ridursi lo stipendio. Il futuro di Pogba però sembra essere lontano da Torino, la società crede di aver già fatto il possibile per lui e purtroppo si è ritrovata a dover fare i conti con un vero e proprio flop di mercato.

Non sembrano quindi esserci i presupposti per far sì che il matrimonio tra Pogba e la Juventus possa continuare. Il centrocampista francese però ha tutte le intenzioni di rimettersi in gioco e per lui ci sono diverse proposte di mercato che arrivano dall’Olympique Marsiglia e dai Los Angeles FC. Nelle ultime ore però un’altra squadra sembra essersi fatta avanti per arrivare a Pogba e si tratta dell’Al-Nassr.

La squadra di Cristiano Ronaldo infatti sarebbe disposta ad offrire fior fior di milioni al centrocampista francese per averlo in rosa. Il portoghese conosce benissimo le qualità fisiche e tecniche di Pogba e pensa che siano utili per garantire la vittoria di nuovi titoli all’Al-Nassr. Visto come sia complicato ritornare a giocare a livelli competitivi in Europa, Pogba potrebbe accettare l’offerta milionaria proveniente dall’Arabia Saudita. Diciamo che con gli ultimi eventi che gli sono capitati, tra infortuni e squalifica per doping, questa può essere una facile scorciatoia per evitare che la sua carriera finisca prima del previsto.

Deve insomma mettersi l’anima in pace, perché risulta essere davvero complicato che possa avere un ruolo importante in una squadra che lotta per competizioni europee di alto livello. Sicuramente non ha l’età per mettere fine alla sua carriera, ma dovrà dimenticarsi di giocare partite di livello internazionale. Ronaldo sta premendo per portarlo all’Al-Nassr, vedremo se questo matrimonio si farà.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini