Allegri si è dato all’ippica: vince ancora un suo cavallo

Tutti sanno che il Mister della Juventus è un grande appassionato di cavalli. Persino nel gergo calcistico ha introdotto il concetto di vittoria ottenuta di corto muso. Ovvero che alla fine della gara l’importante è mettere anche solo il muso davanti gli altri come nelle corse di cavalli.
Ma tanti non sanno che Allegri ha proprio dei cavalli che fanno gare. I suoi fantini rigorosamente portano la maglia amaranto. E proprio ieri un suo cavallo Lyryco ha vinto il primo posto nella gara delle Capannelle.
Non è la prima volta dato che Allegri aveva vinto una corsa sempre con un suo cavallo prima della sconfitta di Sassuiolo.
Così i tifosi sperano che non ci sia il ripetersi degli eventi dato che siamo alla vigilia della gara contro l’Atalanta.
Il Mister è chiaramente uno che di cavalli se ne intende. ora si spera riesca a sistemare la squadra al meglio.
ma quest’ultimo sembra aver fatto già un miglioramento importante. La scorsa stagione giocava praticamente con una sola punta. Così era anche più facile per le difese braccare in coro Vlahovic.
Quest’anno finalmente ci sono due punte in campo e così i difensori hanno meno punti di riferimento dovendo temere Vlahovic e Chiesa.