Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri

Allegri pronto con la prima ramanzina pubblica per Vlahovic

Da Riccardo Martini

Febbraio 07, 2022

Allegri pronto con la prima ramanzina pubblica per Vlahovic

La prova convincente della Juventus contro il Verona ha permesso alla squadra di arrivare al quarto posto in classifica, complice anche la brutta sconfitta dell’Atalanta. Proprio la squadra di Gasperini risulta essere la prossima avversaria dei bianconeri ed è necessaria una grande prova per provare a mettere qualche mattone in più sulla conquista della qualificazione Champions.

Subito dopo il match Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN evidenziando come l’obiettivo della sua Juventus non sia lo scudetto, le prime tre stanno viaggiando a ritmi fortissimi, impensabile da raggiungerle. Chiaramente l’argomento della serata è stato anche Dusan Vlahovic, il nuovo attaccante bianconero ha impiegato pochi minuti per dimostrare di che pasta è fatto, ma Allegri non sembra essere del tutto soddisfatto del suo gioiellino.

Da allenatore vuole rimanere molto piantato con i piedi a terra, cercando di far emergere costantemente il meglio dai suoi calciatori. Per Allegri quindi Vlahovic ha ancora tanto da migliorare e dimostrare, anzi in realtà il match contro il Verona non è iniziato benissimo, sbagliando tre stop, poi ha mostrato tutta la sua grande qualità nel gol. L’attaccante serbo però ne ha ancora di strada da fare, soprattutto gli serve esperienza per giocare in un club come quello della Juventus ed è fondamentale non montarsi la testa.

Allegri quindi vuole mantenere tutti sulla corda, guai a specchiarsi, bisogna continuare a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi stagionali. Certo l’entusiasmo dell’arrivo dei nuovi arrivati ha fatto bene a tutta la squadra, ma non bisogna esaltarsi. La strada da percorrere è ancora piuttosto lunga e ricca di ostacoli, arrivare alla fine superandone qualcuno brillantemente può solo fare bene in vista della prossima stagione, quella in cui la Juventus non avrà più alibi e dovrà essere assoluta protagonista.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini