Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri

Juventus

Sky

Allegri non ha mai dimenticato Higuain: frecciata al Milan in diretta TV su Sky

Da Riccardo Martini

Gennaio 22, 2019

Allegri non ha mai dimenticato Higuain: frecciata al Milan in diretta TV su Sky

La Juventus ha vinto una partita senza troppi patemi, Allegri aveva chiesto ai suoi ragazzi di vincere con tranquillità contro il Chievo e così è stato. Ormai questa squadra risulta essere una macchina da guerra e difficilmente, almeno in campionato, potrà trovare qualche ostacolo che le impedisca di arrivare al titolo finale. L’allenatore livornese si è detto altamente soddisfatto dei propri ragazzi nel video preso da Sky. Tra l’altro sono arrivati anche i primi gol in campionato di Douglas Costa, Emre Can e Rugani, non insomma i soliti marcatori a cui la Juventus è abituata.

Il capocannoniere Cristiano Ronaldo ha sbagliato un rigore, ma quando ormai la partita era già ben salda nel risultato, sicuramente però è un errore che fa notizia. Il portoghese si è mostrato altamente rammaricato, ma è già pronto a dare il meglio in campo nel prossimo match che attende la squadra bianconera. Allegri non ha fatto drammi a riguardo, un rigore può essere tranquillamente sbagliato, anche da un campione come Cristiano Ronaldo, ma poi la Juve è così ricca di talento che c’è sempre la soluzione a tutto.

Un plauso va fatto sicuramente a Dybala che, nella sua nuova posizione da centrocampista avanzato, ha fatto non poco entusiasmare Mister Allegri. Insomma l’argentino probabilmente segnerà qualche gol in meno, ma è la posizione giusta per esprimere al meglio il proprio talento. Infine l’allenatore bianconero ha voluto parlare anche di Higuain, un attaccante che gli è rimasto a cuore, anche perché alla Juventus ha fatto più che bene e gli augura di poter continuare ad essere decisivo dove militerà.

Non è riuscito ad esprimersi al meglio con la maglia rossonera per una questione ambientale, è questa la motivazione che Allegri ha voluto dare alla prima parte di stagione disputata da Higuain al Milan. Più volte si è detto che Higuain sarebbe stata la vera svolta per la squadra rossonera, ma a quanto pare non ha trovato il giusto ambiente per esprimersi al meglio. Ecco il video preso da Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini