Allegri minaccia i tifosi: che fischiavano De Sciglio e Kean
Da Enrico Cantone
Febbraio 12, 2023
Bella gara tra Juve e Fiorentina e di certo non sono mancate le emozioni. Ma è diventato virale anche il comportamento di Max Allegri che è andato a redarguire i tifosi dello Stadium che stavano fischiando i suoi giocatori.
I fischi erano rivolti a De Sciglio e Kean. Al primo ancora non si perdona la storia della chat privata dei giocatori che avrebbe dato agli inquirenti. Mentre Moise è riuscito a sprecare due gol fatti in 60 secondi dalla sua entrata in campo al posto di Vlahovic.
Chiaramente i fischi ai propri giocatori non so o certo un bel gesto da parte di una tifoseria ma il comportamento di Max è stato alquanto insolito.
Il Mister è andato proprio a rimproverare quanti stavano fischiando la coppia di giocatori bianconeri.
Concetto espresso da Max anche in interviste precedenti e dopo la gara. Lui non sopporta che la tifoseria se la prenda con i giocatori.
Fortuna che poi il risultato abbia sorriso alla Juve. perchè al minuto 90 quel gol al primo tiro in porta di certo di fischi ne avrebbe provocato tanti altri.
probabilmente la Juve doveva cercare il secondo gol anche dopo l’annullamento della rete di Vlahovic. Ma si vede che il corto muso è anche un destino
Ecco il link
Articolo precedente
Chiesa non vuole uscire, Allegri lo rimprovera: urla fra i due per il cambio
Enrico Cantone