Allegri litiga coi Dirigenti Inter: Siete delle mer…, tanto arriverete sesti

E’ la Gazzetta a riportare il duro sfogo di Allegri che sarebbe avvenuto negli spogliatoi contro i Dirigenti dell’inter.
L’allenatore bianconero si sarebbe scagliato contro Marotta e Baccin, quest’ultimo ricordiamo entrato nel finale di Coppa Italia senza permesse in campo.
Allegri gli avrebbe dato proprio delle MER…
Ma da cosa sarebbe dipeso l’insulto?
A quanto pare tutto sarebbe legato proprio al Finale di Juve Inter di Coppa Italia. E’ lì che al minuto 93 la qualificazione è stata fortemente indirizzata. Infatti a causa del gesto di Lukaku è scoppiata una rissa e a pagare è stato il solo Cuadrado. Assenza certamente importante nello scacchiere di Allegri. Basti pensare che al posto del colombiano ha giocato De Sciglio che non ha saltato un uomo e non ha fatto un cross.
Allegri paga certamente la tensione della quarta sconfitta consecutiva in poche settimane. E di certo non è ottimo il rapporto con la rivale inter e i suoi uomini.
La Grazia per Lukaku è qualcosa che non si era mai vista. E anche in campo molti hanno lamentato l’atteggiamento di Inzaghi sempre a sbracciare e chiedere ammonizioni per i falli bianconeri.
Insomma se Allegri predica la calma ai suoi uomini, poi difficilmente riesce a trattenere la sua in campo.