Allegri e la risposta che non ti aspetti su Bonucci: ecco lo stile Juve

Allegri

Allegri

Ha sorpreso non pochi giornalisti una specifica risposta da parte di Allegri durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della delicata sfida di campionato tra Milan e Juventus che si terrà domani alle 18. Il match di San Siro, come tutti sanno, non vedrà protagonista Bonucci, visto che il difensore rossonero ha rimediato un rosso diretto contro il Genoa per la gomitata rifilata a Rosi, con cui l’ex bianconero ha ottenuto due giornate di squalifica. Un caso, considerando che si parla di uno dei giocatori più pagati in Serie A.

Ebbene, ad Allegri dispiace il fatto che lo stesso Bonucci non possa partecipare ad una gara così sentita ed importante. Dichiarazioni di rito? Non pare proprio, in quanto il Mister ha da sempre preferito la sfida a giocatori di livello più elevato, a maggior ragione dopo la certa rivalità che si è venuta a creare tra lo spogliatoio bianconero ed un giocatore che ha ricoperto un ruolo importante nella conquista dei sei scudetti consecutivi.

Le indiscrezioni e le notizie della vigilia per la sfida tra Milan e Juventus, tuttavia, non si arrestano qui. Secondo quanto riportato in queste ore da Tuttosport, infatti, tutti i giocatori dello spogliatoio bianconero ci sarebbero rimasti male per l’assenza di Bonucci. In tanti, da tempo, sognavano di sfidare un ragazzo che evidentemente non si è lasciato benissimo con la Vecchia Signora, considerando anche qualche dichiarazione sopra le righe qua e là durante l’ultima sessione di calciomercato.

Interessante mostrarvi il video riguardante la conferenza stampa tenuta oggi pomeriggio da Allegri, in particolare il momento in cui gli è stata posta una domanda precisa su Bonucci e sulla sua assenza per l’anticipo di Serie A in programma domani alle 18 tra Milan e Juventus.