Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri

Juventus

Sky

Allegri innesca polemiche: “Con la testa a Manchester, pareggio che fa bene”. Tifosi arrabbiati

Da Riccardo Martini

Ottobre 20, 2018

Allegri innesca polemiche: “Con la testa a Manchester, pareggio che fa bene”. Tifosi arrabbiati

Sta creando non poche polemiche in questi minuti quanto dichiarato da Allegri su Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Genoa, come potrete notare dal nostro video estratto da alcuni minuti. Soprattutto ai nostalgici dello stile Conte, non va giù il fatto che il tecnico sia apparso troppo morbido in seguito al pareggio racimolato contro i rossoblu, nonostante nel primo tempo la Vecchia Signora sembrava in pieno controllo della partita nel primo tempo grazie al gol siglato da Cristiano Ronaldo.

Ecco uno scorcio dell’intervista rilasciata dallo stesso Allegri a Sky, commentando un pareggio che suona effettivamente come un campanello d’allarme, non tanto per come si sta configurando la classifica di Serie A, quanto per il modo con cui la squadra ha approcciato il secondo tempo. Prima della rete di Bessa, infatti, il Genoa stava guadagnando metri, mettendo in difficoltà la difesa della Juventus:

“Testa a Manchester? Già in settimana non avevo avuto buoni segnali, ma l’avvio di gara mi aveva fatto ben sperare. Sono dispiaciuto perché da partite come questa passano le vittorie dei campionati: dall’ottava alla dodicesima giornata si può spaccare la classifica, vincendo oggi avremmo messo grande pressione al Napoli ma purtroppo non ci siamo riusciti. Questo pareggio ci farà bene, primo tempo sbrigativo, ci servirà da lezione”.

Giunti a questo punto dobbiamo necessariamente lasciarvi al video con cui potrete capire effettivamente quale sia stato l’approccio di Allegri su Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, con alcune dichiarazioni da parte del tecnico livornese che proprio non sono andate giù a molti tifosi, soprattutto in merito al fatto che questo pareggio farà bene alla stagione della Vecchia Signora. Solo un momento di rabbia, o i supporters bianconeri hanno ragione?

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini