Allegri impazzito contro Bernardeschi: la scenata che Berna non dimenticherà

I tifosi bianconeri in tv si godevano il tranquillo tre a zero con lo Young Boys ma Massimiliano Allegri in panchina non mollava un centimetro e si trasformava in una belva. Motivo della rabbia l’egoismo del povero Berna che voleva segnare dopo la tripletta di Dybala. Così tentava il dribbling e sfumava il quarto gol.
A questo punto Allegri si trasformava in una belva e gridava: qua non siamo alla Fiorentina!!
Come a dire che qua non si può fare ciò che si vuole ma si gioca bene fino alla fine senza lasciare nulla.
Allegri è sempre molto criticato ma bisogna ammettere che mette l’anima in ogni partita anche in quelle che ormai sono chiuse con tre a zero.
Bernardeschi naturalmente ci teneva a mettere il proprio sigillo in Champions e probabilmente si è concesso questo strappo alle regole essendo sul tre a zero.
Ma Allegri non ammette queste superficialità e vuole che i suoi giocatori facciano la cosa giusta anche se il risultato è ormai acquisito.
Chi non ricorda quel famoso finale di partita in cui la Juve stava rischiando il risultao e Allegri si strappò di sopra i vestiti….Bernardeschi non c’era ma ora è avvertito!!!
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F2196535430672890%2F&show_text=0&width=560″ /]