Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri impazzisce: quando scopre che Paredes non ha la maglia per entrare

Da Enrico Cantone

Aprile 14, 2023

Allegri impazzisce: quando scopre che Paredes non ha la maglia per entrare

La Juve ha vinto per uno a zero la gara di andata contro lo Sporting. Difficile che una prestazione come quella di ieri possa bastare al ritorno per passare il turno. Già nel primo tempo due parate di Szczesny avevano evitato il peggio.

Poi nel finale quando i tifosi bianconeri erano già assopiti da 90 minuti di scarso gioco e ultimi 10 praticamente di melina ecco le emozioni forti. Ma sono dei portoghesi che non trovano il pareggio grazie a due miracolose parate di Perin.

L’unica cosa divertente di questa gara è stato il siparietto al momento dell’entrata di Paredes. L’argentino invece di presentarsi a bordo campo è scappato negli spogliatoi.

Si, perchè non aveva con sè la maglia per entrare.. Allegri con la sua solita calma è letteralmente impazzito facendo divertire gli spettatori.

Un altro screzio nella storia d’amore ormai incrinata fra l’argentino e il Mister. Ma sembra che Paredes pensando di non dover più entrare avesse regalato la maglia a un bambino. poi Locatelli ha chiesto il cambio a sorpresa.

Per qualche mal penante ormai Paredes che non entra più non si porta nemmeno la maglia in campo. Alla fine comunque l’argentino ce l’ha fatta

Ecco la simpatica scenetta

Link

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone