Allegri esalta Kean: idea Vlahovic in panchina

kean

Allegri si gode i tre punti col Toro e chiede alla squadra di fare il bis con l’Empoli. L’allenatore bianconero si è ripetuto nelle lodi su kean. Anche nel post derby aveva parlato di partita di qualità fisica e tecnica. E anche nella conferenza di oggi ha dichiarato che Moise sta crescendo e ha fatto una bella gara col Toro.

Parole al miele che lasciano ipotizzare un Kean titolare per la seconda gara consecutiva. Ma il colpo di scena potrebbe arrivare dal suo compagno di attacco.

La Juve martedì affronterà il Benfica per quella che è praticamente una finale per i bianconeri e con un solo risultato possibile su tre.

Chiaro che il Mister dovrà cercare di fare turnover con l’Empoli per ritrovarsi giocatori freschi. Fra l’altro l’infermeria è già piena con Bremer ultimo arrivato.

Così probabilmente con l’Empoli il capocannoniere della serie A si siederà in panchina. in realtà alla domanda sul turnover per Vlahovic, il Mister non ha risposto tergiversando.

Ma è più probabile che accanto a Kean scenda in campo Milik. poi nel secondo tempo Allegri valuterà in base al risultato.

Moise in realtà, dovrà cercare di fare di meglio di quanto visto col Toro. In quella gara ha sciupato un assist di Vlahovic e uno di Kostic. inoltre, ha lasciato il lavoro sporco a Vlahovic che indietreggiava fino a centrocampo per lottare su ogni lancio.

Empoli, fra l’altro, da non sottovalutare dati i suoi 11 punti in classifica a sole 5 distanze dalla Juve.