Allegri demolisce Doveri in diretta: le telecamere pizzicano il labiale
Da Enrico Cantone
Novembre 07, 2022
Nei giorni scorsi i tifosi della Juve avevano manifestato dubbi sulla scelta di Doveri per la direzione della gara contro l’inter. Troppo fresco il ricordo di quel rigore generosamente concesso a Dzeko per il pestone a De Sciglio. Penalty che costò la supercoppa ai bianconeri.
E ieri anche i calciatori bianconeri sembravano abbastanza nervosi, tanto che dopo una decisione di Doveri poco condivisa, persino il giovane Fagioli era andato da lui a protestare e chiedere spiegazioni.
Ma ecco che Allegri lo richiama e lo fa svilendo l’arbitro: Fagio lascialo perdere!! Una frase che le telecamere hanno pizzicato e che dimostra la poca speranza di Allegri verso decisioni esatte dell’arbitro.
Ma se il Mister in quel caso ha detto praticamente a Fagioli di togliere occasioni perchè non arrivava a nulla, a breve sarebbe letteralmente impazzito per il gol annullato.
Infatti quando ha visto sullo schermo il gol regolare ma tolto a Danilo ha cominciato a inveire contro il quarto uomo e solo il pronto intervento dello staff bianconero ha evitato il peggio, portando via l’allenatore.
Ma dopo l’ennesima beffa alla Juve firmata dal var e dall’arbitro c’è poco da rimproverare al Mister che per la prima volta ha perso la Halma.
Enrico Cantone