Allegri affonda Pogba: dubbi anche su Vlahovic

pogba

E’ tornato a parlare di Juve, Massimiliano Allegri ma le sue dichiarazioni non sono certo molto rassicuranti. La Juve in questi anni è diventata famosa per la sua lunghissima coda in infermeria e per casi che non sembra possano mai trovare fine.

Ebbene all’alba del nuovo anno non sembra che le cose cambieranno. Allegri ha spiegato che Pogba non si può allenare con il resto della squadra ma deve lavorare a parte in palestra. Ma soprattutto ha ammesso che non sa quando Pogba potrà tornare disponibile.

Così eccoci nuovamente al punto di partenza dopo un anno passato ad aspettare Paul che invece è praticamente rimasto sempre ai box. Incredibile ma vero, dopo che Pogba ha mollato la squadra per infortunio mesi prima della fine del campionato. poi i vari post in cui non andava in vacanza per allenarsi e ora si scopre che non può nemmeno allenarsi con gli altri.

E non arrivano notizie molto più positive per Vlahovic. Il serbo che alla fiorentina non saltava un minuto è affetto da una fastidiosissima pubalgia da quando è alla Juve. Ebbene anche in questa tournèe sta mostrando fastidi e Allegri ha spiegato che bisognerà gestirlo con cautela.

Insomma il campionato deve ancora e il J Medical è già pieno ma soprattutto non sembra ci siano rimedi a questi mali incurabili.

poi magari i tifosi si chiedano se è il caso di fare queste tournèe piuttosto che la sana classica preparazione in montagna di un tempo.