Alla Juve il portiere che segna gol con rovesciate spettacolari: rifatevi gli occhi

Perin

Perin

Possiamo praticamente definire come “conclusa” l’operazione di mercato con cui Marotta ha assicurato alla Juventus uno dei portieri più promettenti in circolazione, considerando il fatto che Mattia Perin oltre ad essere una certezza tra i pali in passato ci ha deliziato anche coi piedi. In queste ore, infatti, sta facendo letteralmente il giro dei social il video preso da Sky che ci mostra l’ormai ex portiere del Genoa impegnato a Roma durante un derby del cuore, durante il quale si rese protagonista di un gol di meraviglioso siglato in rovesciata che mostra al contempo atletismo ed indubbie doti tecniche.

Sono anni ormai che il suo rendimento è stabilmente ad alti livelli e la sensazione è che la squadra bianconera si sia assicurata un portiere coi fiocchi, tra l’altro con un esborso economico tutto sommato non così elevato, visto che l’investimento della Juventus sembrerebbe superare di poco la soglia dei 10 milioni di euro. La speranza è che il campo possa confermare l’ennesimo affarone della società bianconera da un po’ di anni a questa parte.

Secondo le ultime informazioni fornite proprio da Sky, Perin avrebbe addirittura svolto le visite mediche, a testimonianza del fatto che salvo improbabili imprevisti a questo punto si possa dire per fatta la trattativa. Si attendono a questo punto gli ulteriori sviluppi di una trattativa molto lunga e faticosa, per quello che sembra essere il degno erede di una leggenda come Buffon.

Insomma, in attesa di vederlo volare tra i pali, sperando ovviamente che la difesa della Juventus non lo esponga a troppi pericoli durante la prossima stagione in Serie A e Champions League, godetevi pure il video preso da Sky, con cui possiamo ammirare Perin nelle vesti di un attaccante che in occasione di un derby del cuore realizzò un gol spettacolare, grazie ad una rovesciata che in tanti ancora oggi ricordano.