Agnelli tenta Lukaku: lui accetta e diventa il testimonial della sua azienda
Da Enrico Cantone
Febbraio 26, 2021
E’ quantomeno curioso ciò che è successo fra l’attaccante dell’inter e il proprietario della Juventus. Agnelli ha scelto Lukaku come testimonial per la Maserati, famoso brand appartenente alla grande famiglia Stellantis e di casa Agnelli. Lukaku ha accettato con piacere. E di certo Agnelli aveva tanti giocatori in casa Juve su cui puntare ma ha preferito il belga. Prove di corteggiamento o solo marketing?
Lukaku ha detto si alla tentazione del proprietario della squadra rivale.
L’Inter non naviga in buone acque finanziarie e si ipotizza già una fuga di calciatori. Agnelli e Lukaku si son strizzati l’occhio!
Intanto Lukaku con questa sponsorizzazione guadagna in prestigio e riceve un’entrata cospicua che in questi tempi in cui non riceve lo stipendio dall’Inter farà certamente piacere.
La Juve aveva messo nel mirino Lukaku ma Paratici non ha affonadato il colpo e ha preferito lasciarlo approdare all’Inter di Conte.
Chissà che non ci sia una seconda occasione.
L’annuncio della Maserati:
La Casa del Tridente ha scelto il calciatore Romelu Lukaku come simbolo dell’audacia che contraddistingue la nuova Era Maserati. Una personalità ambiziosa, una passione e potenza uniche e la volontà di eccellere sempre: queste le caratteristiche che rendono l’incontro tra Maserati e Romelu Lukaku una comunione di intenti e di valori»
Ecco il Video:
Articolo precedente
La malattia di Morata ha un nome: cos’è il citomegalovirus?
Articolo successivo
Mai così incerottati: la formazione per Verona-Juve verte sui superstiti
Enrico Cantone