Agnelli rabbioso contro Conte e Marotta: le frasi in tribuna contro i due ex
Da Enrico Cantone
Febbraio 09, 2021
Incredibile ma vero, anche Agnelli perde la calma e al fischio finale come si vede dal labiale ha urlato a Conte. Ma a questo punto sembrerebbe essere intervenuto Marotta per prendere le difese dell’allenatore nerazzurro e ce ne sarebbero state state anche per lui.
Agnelli ha sfogato tanta rabbia contro i due ex bianconeri, probabilmente l’astio della rivalità si è fatto sentire.
In rai hanno chiesto a Conte se confermasse la voce di un suo gestaccio verso la tribuna a fine primo tempo. Ma Conte ha rigirato la domanda chiedendo invece da parte sua più sportività e rispetto.
Potrebbe essere stata questa la scintilla che ha fatto esplodere Agnelli.
Conte, inoltre, aveva promesso di vincere a Torino contro la squadra di cui detiene persino una Stella allo Juventus Stadium.
Insomma la rivalità con i due ex bianconeri è certamente alta come si vede dalle immagini che ritraggono un inedito Agnelli perdere la calma.
Proprio i tifosi bianconeri rimproverano spesso al presidente Agnelli di non intervenire a difesa della Juve. Quest’anno la Juve è stata vittima ad esempio di clamorosi e ripetuti errori arbitrali.
Stasera il Presidente ha perso il suo famigerato self control sbottando come sembrerebbe contro Conte.
Scherzosamente possiamo dire che per fortuna Nedved non era in prossimità per intervenire!!!
La Juve riesce, comunque, ad arrivare alla finale di Coppa Italia in un momento delicato della stagione quando sta giocando ininterrottamente ogni tre giorni. Bisogna dare merito a Pirlo e a questi ragazzi di mettere davvero passione e impegno.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Bonucci litiga con Conte: la frase di Bonny che lo umilia in diretta
Articolo successivo
Conte attacca Agnelli: “Servono più educazione e rispetto”
Enrico Cantone