Agnelli deciso come non mai: ecco la situazione Pogba

Dopo la bella prestazione di Pogba con la sua Francia, durante l’amichevole con l’Olanda, inevitabilmente continuano ad essere più che insistenti le voci di mercato riguardanti una futura partenza del centrocampista francese lontano dalla Juve.
Questa volta però è stato Agnelli in persona a voler parlare del futuro di Pogba, rassicurando tantissimo i tifosi bianconeri. Il presidente della Juve ha definito il giovane centrocampista francese come patrimonio dell’umanità e per tale non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
Pogba resterà quindi alla Juventus, la filosofia del presidente Agnelli è quella di comprare e non di vendere. Nemmeno le grandi cifre del PSG, si pensa addirittura a 60 milioni di euro, faranno a questo punto vacillare Agnelli, convinto insomma di come Pogba possa diventare il grande futuro della Juve e costruire insieme a lui nuove vittorie. Bisogna però ora capire se, durante il calciomercato estivo, queste parole di Agnelli saranno ancora valide, non è sempre così semplice riuscire a mantenere le promesse nel mondo del calcio.