Adani senza freni su Allegri: questa volta si scaglia anche sui tifosi bianconeri

Adani
Contro l’Atalanta si è notata una Juventus decisamente più attendista e meno aggressiva, con un pareggio che ha soddisfatto molto Allegri, ma che non è piaciuto a tifosi ed altri esperti di calcio. La Juventus è sembrata in netta involuzione rispetto ad altre partite di campionato, chiudendosi in difesa e non riuscendo mai ad intavolare un’azione d’attacco.
Chi si è dimostrato piuttosto critico nei confronti del tecnico bianconero è stato come sempre Adani. In particolare non gli è piaciuta l’intervista rilasciata da Allegri nel post partita di Bergamo, parlando di punto assolutamente positivo per i bianconeri. Il problema è che l’allenatore della Juventus è sembrato soddisfatto del risultato e per quanto fatto dai suoi ragazzi, ma questo è un atteggiamento che non è piaciuto ad Adani.
Durante infatti il consueto appuntamento con la BoboTV, Adani si è scagliato contro Allegri per il tipo di mentalità con la quale ha affrontato l’Atalanta. Ha fatto sembrare il pareggio come una cosa positiva, ma non deve essere così per una squadra come la Juventus. Secondo il commentatore sportivo della Rai il tecnico bianconero prende in giro tutti, si comporta come qualsiasi persona in Italia, riuscendo ad ottenere tutto, ma senza dare praticamente nulla. Non si sforza, a detta di Adani, nel fare quel qualcosa in più che in realtà deve essere fatto per riportare la Juventus dove merita.
Il suo è solo un gioco psicologico, facendo credere come a Bergamo la Juventus potesse giocare in un solo modo, attendendo nella propria metà campo l’Atalanta, quando in realtà non è così. Adani ha poi tirato in ballo l’avvocato Agnelli, aggiungendo come quest’ultimo non avrebbe mai accettato di far passare come positivo un pareggio contro l’Atalanta e per di più per scelta. Allegri ha studiato la partita per non prendere gol e basta, a salvarlo sono stati i legni colpiti dagli avversari, altrimenti si parlerebbe di sconfitta.