Adani già attacca Allegri: la Juve l’ha ripreso a 9 milioni e non vinceva all’estero

adani

Adani torna a parlare di Allegri e non comprende la mossa della Juve che a suo dire riprende a caro prezzo un allenatore che già non era riuscito a vincere all’estero, che è quello a cui punta la Juventus.

E la frecciata di Adani ricorda la lite in diretta quando lo accusò di non avere un bel gioco. ma Max esplose spiegandogli che una cosa è la teoria ma poi il calcio è un’altra cosa.

Ecco le dichiarazioni di Adani:

Tornano con il tecnico di tre anni fa a 9 milioni di euro a stagione, ma non c’era la crisi?  Pirlo prendeva 1,8 milioni. Non basterà vincere lo Scudetto, che è normale per la Juventus, ma bisogna puntare alla vittoria della Champions League, altrimenti dovevi continuare con Sarri o Pirlo. Noi facciamo delle valutazioni pensando ai risultati, ma la Juventus non va giudicata per quello che fa in Italia, ma all’estero. Perché la Juve ha alzato il livello e compete con altre otto squadre continentali e Allegri era stato mandato via per questo. Il progetto doveva continuare con Sarri, che invece è stato mandato via dopo appena un anno, e lo stesso errore si sta facendo con Pirlo perché si interrompe un progetto”.

Ecco la lite tra Max e Adani:

Link