Adani e Trevisani notano il fallo di mano di Vecino in area, ma nessuna moviola ne parla

Icardi
Vittoria decisamente immeritata per l’Inter in occasione del posticipo di Serie A che ha visto i nerazzurri impegnati sul campo di una mai doma Spal. Come si potrà notare dal video che abbiamo preso da Sky, infatti, ad un certo punto nel primo tempo c’è stato un incredibile fallo di mano da parte di Vecino che, seppur non visto dall’arbitro Maresca, doveva quantomeno indurre il VAR a mostrare al direttore di gara le immagini, considerando l’evidenza di un tocco che non si può considerare involontario.
Al dì là del fatto che la Spal avrebbe meritato quantomeno il pareggio per la mole di gioco prodotto e per la grande quantità di occasioni da rete, va dunque registrato un altro episodio arbitrale decisivo a favore della squadra nerazzurra, che dopo le proteste nella partita contro il Parma di qualche settimana fa ha avuto diverse decisioni arbitrali controverse a favore. Anche questo, infatti, ha contribuito alle diverse vittorie dell’Inter in questa fase della stagione.
Dopo la telecronaca da tifoso in occasione del match di Champions League tra Inter e Tottenham, persino Adani e Trevisani, in cronaca diretta su Sky, non hanno potuto fare a meno di evidenziare che il tocco di mani di Vecino fosse evidente. Anzi, ad un certo punto tutti avevano dato per scontato che Maresca sarebbe stato chiamato al VAR, prima di decretare un altro calcio di rigore a favore della Spal. Così non è stato e questo ha sicuramente contribuito a dare il successo all’Inter.
Ecco il video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto nell’area di rigore dell’Inter sul punteggio di 0-1 a favore dei nerazzurri, al dì là del fatto che Antenucci in precedenza aveva già fallito un penalty. Detto questo, un altro calcio di rigore probabilmente avrebbe creato un altro andamento per la partita rispetto al suo naturale svolgimento. Del resto, il mani di Vecino anche secondo i telecronisti Sky, ovvero Adani e Trevisani, era netto.
“LA TOCCA VECINOOOOO…IL BRACCIO CHE GRAFFIAAA” #SPALInter pic.twitter.com/GBGw0qH0rV
— No-Frost™️ (@ape0481) 7 ottobre 2018