Adani
Allegri
Juventus
Sky
Adani contro Ambrosini, poi attacco molto pesante ad Allegri: “Meno pericolosi, meno belli”
Da Riccardo Martini
Maggio 04, 2019
Abbiamo assistito questa sera ad un nuovo capitolo della sfida eterna tra Allegri e Adani, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo ricavato direttamente da Sky per tutti coloro che erano in attesa più di aggiornamenti sotto questo punto di vista, rispetto al verdetto del derby stando al video che abbiamo estrapolato per voi. Di sicuro i toni sono stati più pacifici rispetto a quanto abbiamo avuto modo di riscontrare dopo la partita con l’Inter, ma al contempo ci sono alcuni aspetti che vanno necessariamente messi in evidenza.
Andiamo con ordine, parlando dapprima del confronto tra Adani e Ambrosini, visto che per l’ex milanista non sempre è applicabile la teoria che il collega porta avanti spesso e volentieri durante il contraddittorio con Allegri. Poi l’affondo post derby di Torino all’allenatore della Juventus: “Sono meno pericolosi, meno belli, meno efficace delle altre”.
Tornando al confronto tra Adani e Allegri, questa volta è stato senza ombra di dubbio più pacato nei toni rispetto ad una settimana fa. Ad un certo punto, però qualche piccola frecciata reciproca è arrivata e ad un certo punto Cattaneo di Sky ha ritenuto opportuno riprendere il collega con un eloquente “dai, basta. Basta”. Insomma, una vicenda che evidentemente ha stufato tutti e che anche all’interno della redazione Sky non vede tutti schierati a favore dell’opinionista.
Davvero curioso come si sia sviluppato il confronto tra Allegri e Adani, con una vera e propria lezione di calcio da parte dell’allenatore della Juventus ed un confronto che ad un certo punto stava salendo nuovamente nei toni. Circa venti minuti per raggiungere una sorta di accordo, in attesa del nuovo capitolo tra due personaggi che a quanto pare hanno un’idea di calcio davvero differente come potrete notare.
Necessario a questo punto lasciarvi al video preso da Sky, tramite il quale potremo farci un’idea più chiara di quanto avvenuto su Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Torino, con il nuovo capitolo della disputa a distanza tra Allegri e Adani, con quest’ultimo che evidentemente inizia ad irritare persino i suoi colleghi, stando alle immagini che possiamo condividere con voi oggi.
Riccardo Martini