Andrea Agnelli
Antonio Conte
drughi
ultras
Rebus Conte: manifestazione dei tifosi a favore del mister
Da Enrico Cantone
Maggio 14, 2014
ADESSO BASTA IL PROGETTO CONTE DEVE CONTINUARE!Adesso basta, è ora di far sentire la voce della base, la voce del cuore della tifoseria bianconera. A seguito di questo teatrino che sta coinvolgendo il nostro allenatore Antonio Conte è bene far chiarezza e dire le cose come stanno: l’associazione Bianconeri d’Italia ribadisce il totale sostegno al tecnico che ha riportato la Juventus dove gli compete, vincendo tre scudetti consecutivi nonostante la diffidenza generale, generando un senso d’appartenenza e una juventinità che dopo i fatti dell’estate 2006 e i due settimi posti consecutivi erano totalmente smarriti.Il progetto Conte DEVE continuare.
Non si può accettare una soluzione diversa da questa visto che per Conte la Juve viene prima di ogni altra cosa, sportivamente parlando, e che la sua permanenza dipende evidentemente solo dalle deboli prese di posizione societarie volte a consolidare un progetto di crescita che non deve soltanto essere nelle parole. Ci vogliono i fatti, ovvero l’impegno della proprietà nell’investire sulla Juventus in proporzione alla crescita ottenuta e agli obiettivi richiesti allo staff tecnico. Ci vogliono buonsenso e coerenza. Ci vogliono i fatti.
Per questo è inaccettabile che il progetto Conte possa finire qui. Il progetto deve andare avanti e per sostenerlo a gran voce diamo appuntamento a tutti domenica prossima, 18 MAGGIO 2014, ALLE ORE 10.00, presso l’AIR PALACE HOTEL di LEINÌ, luogo del ritiro della squadra. Per far sentire la voce di tutti alla società e per far sentire tutto il nostro sostegno ad Antonio Conte.
FINO ALLA FINE – DIRETTIVO DRUGHI
Articolo precedente
Del Piero si sbilancia: dettagli sulla prossima stagione e sul caso Conte (video)
Articolo successivo
Benfica, la fortuna gira: Europa League al Siviglia ai rigori (video)
Enrico Cantone