Marotta regala la maglia con le due stelle a Ibra: che sembra imbarazzato

marotta

Uve, Milan, Inter e Atalanta sono a Riad per giocarsi la Supercoppa nella nuova formula con più spettacolo. Apriranno le danze le due nerazzurre fra poche ore alle 20 per poi conoscere la sfidante della Finale dopo lo scontro di domani fra Juventus e Milan sempre alle 20.

Ne hanno approfittato i Dirigenti per scambiarsi auguri e doni di Natale, così ecco che arriva da Marotta maglia inter con le due stelle. Un pò di imbarazzo da parte dell’attuale dirigente milanista che pochi giorni orsono aveva visto il suo collega Cardinale sbeffeggiare i cugini interisti per quelle stelle non maturate sul campo.

Che sia un caso il regalo di Marotta o una mossa in risposta alle polemiche. C’è andato di mezzo Ibra che qualcuno è sembrato imbarazzato. Ma conoscendo l’estroso attaccante è stato strano che non abbia accettato il dono con qualche stoccatina.

Certo a caval donato non si guarda in bocca e probabilmente sarebbe stato poco elegante dato che appunto si trattava di un regalo.

Così dopo il trofeo clonato e messo in vetrina ecco anche il dono natalizio a due stelle. I tifosi della Juve pensano che i trofei in vetrina e le stelle si vincano sul campo e non con regali di tribunale.

Ricordando fra l’altra quanto la vicenda non sia stata pienamente chiarita a causa della prescrizione delle intercettazioni.