Stop Nico Gonzalez: ennesimo infortunio per la Juventus ad inizio stagione

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Non è un periodo fortunato per gli infortuni in casa Juventus, dopo infatti lo stop del neo acquisto Francisco Conceicao, che potrebbe star fermo anche un mese, ecco che nella notte è arrivata un’altra brutta notizia dalla Nazionale Argentina. Si tratta di Nico Gonzalez, arrivato alla Juventus da pochissime settimane e che ha dovuto fare i conti con il primo infortunio da quando veste la maglia bianconera.

Il problema è sorto durante il match con la sua Nazionale, impegnata contro il Cile, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 51. Nico Gonzalez è sembrato sin da subito zoppicante, a dargli qualche problema è stata la caviglia sinistra. Per ora non è ancora chiaro quale sia l’entità dell’infortunio, nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni insieme allo staff medico dell’Argentina.

La speranza è che possa trattarsi solo di una botta, in modo da rientrare in pochi giorni. Nico Gonzalez, come raccontato dallo stesso Scaloni, era abbastanza dolorante, ma bisogna fare tutti gli accertamenti del caso alla caviglia sinistra. Un’altra tegola che sta colpendo la Juventus di Thiago Motta, con tanti infortuni capitati in quest’ultimo periodo.

Sale l’ansia dei tifosi che non vedono l’ora di poter assistere alla Juventus al completo, con questi nuovi acquisti che possono di certo aiutare la squadra a giocare meglio ed essere ancora più imprevedibile. Nico Gonzalez è approdato a Torino con grande voglia di dimostrare di che pasta è fatto, conscio di poter aiutare la squadra a vincere più partite possibili e lottare per qualcosa di importante.

Intanto Thiago Motta dovrà continuare ad arrangiarsi al rientro dalle Nazionali, ci vorrà ancora tempo prima di poter avere tutti i calciatori disponibili. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Nico Gonzalez, sperando che arrivino notizie buone dall’Argentina. C’è il ritorno in Champions League da onorare e non si vuole assolutamente sbagliare.