Rabiot ha sentito il MIlan: il capriccio che può far saltare la Juventus

Rabiot non ha ancora rinnovato con la Juventus nonostante da parte dei bianconeri sia arrivata un’offerta importante con 7,5 milioni di stipendio l’anno messi sul piatto da Giuntoli. Ora, se l’ingaggio andrebbe anche bene al francese sembra che vi sia un serio problema sulle commissioni che dovrebbero andare al suo agente, che poi è sua madre.

Così succede che in questo tira molla, il francese abbia deciso di ascoltare anche un’altra campana che poi è quella del Milan. Una storia che per certi versi fa tornare alla mente quanto accduto con Dybala. L’argentino quella volta di fronte ai tentennamenti della Juve decise di trattare parallelamente con i rivali interisti. Un gesto che non piacque affatto alla Juventus che a quel punto decise di non presentare nessuna offerta per i proseguo del contratto.

Poi tutti sappiamo come Dybala sedotto da Marotta venne anche abbandonato per il ritorno del vecchio amore Lukaku. Così questo capriccio di Rabiot potrebbe anche portare allo stesso finale. Anche se stavolta è tutto alla luce del sole e di certo non si è in mezzo alla stagione ma a campionato finito e contratto scaduto.

Per cui la Juve dovrà decidere se accontentare la madre di Rabiot e tenersi il Nazionale francese a centrocampo.