Le rotolate di Barella dopo il rigore inesistente: fanno scoppiare di risate il web

L’inter vince e l’inter vince con un rigore inesistente. Questa è ormai la notizia che viene data praticamente quasi dopo ogni giornata di campionato.

Ma stavolta c’è una novità, perchè Barella ha pensato bene di ruzzolare  a terra come fosse morto per diversi secondi. poi dopo il penalty era pronto a correre come prima. Tutti sanno quanto sia forte come calciatore il nazionale italiano ma per molti tifosi le sue sceneggiate sono alquanto comiche.

Così inutile parlare del solito rigore praticamente regalato. Meglio ormai pensare all’ironia dei tifosi che sul web si sono scatenati. Qualcuno chiede se Barella sia ancora in campo a rotolarsi. Altri chiedono se ha partorito visti i dolori che sembravano proprio quelli della nascita.

Insomma i tifosi non sembrano abboccare a queste che sembrano davvero delle esagerazioni del giocatore dell’inter.

Va meglio ai tifosi dell’inter che ogni volta magari credono si tratti di un bruttissimo infortunio ma poi il centrocampista nerazzurro si alza tranquillamente.

Da capire come faccia un arbitro a guardare le immagini al var e non comprendere che il fallo non ci fosse affatto. Arbitro che è stato fermato e anche questa sembra una notizia dopo tanti strafalcioni passati inosservati.

Ma questo campionato è così.

Link