De Laurentiis: il Napoli al Mondiale al posto della Juve perchè eliminata dalle Coppe

NAPLES, ITALY - MARCH 01: Aurelio De Laurentis President of Napoli before the Serie A match between SSC Napoli vs Juventus FC at Stadio San Paolo on March 1, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il vulcanico Presidente del Napoli è tornato a parlare e sta facendo discutere la sua opinione sulla Juve e la classifica che la vede i lizza per partecipare al Mondiale per Club.

Secondo De laurentiis al Mondiale dovrebbe andarci il Napoli e non la Juve dato che è stata eliminata dalle Coppe. Poca solidarietà dal Presidente partenopeo per una condanna alla Juve che quanto meno ha lasciato tanti perplessi nel mondo del calcio.

ricordiamo che nonostante non ci fosse nessuna legge contro le plusvalenze, nonostante nel calcio non sia possibile dare un valore oggettivo a un calciatore e nonostante tutte le squadre avessero queste plusvalenze in bilancio, è stata punita e pesantemente solo la Juve.

Juve che era stata in un primo tempo assolta per poi rivedersi aprire lo stesso processo con tanto di sentenze ballerine lungo l’arco del campionato.

Anche l Napoli in verità è aperta un’inchiesta per quanto riguarda il caso Osimhen e i tre ragazzi dati al Lille per una cifra di circa 20 milioni ma  a quanto pare mai andati nemmeno a svolgere le visite mediche.

Per la Juve di certo l’inchiesta fu molto più veloce qui non si conoscono ancora risultati nonostante lo stesso Presidente sia stato indagato.