Juventus decisa su Matias Soulé ed Enzo Barrenechea: sta per essere definito il loro futuro

Matias Soulé ed Enzo Barrenechea
Matias Soulé ed Enzo Barrenechea

Il Frosinone di Di Francesco è una squadra davvero complicata da affrontare, gioca un ottimo calcio ed in squadra sono presenti dei talenti che stanno facendo la differenza. Per la Juventus gli osservati speciali sono il solito Matias Soulé, che ha incantato un po’ tutti gli amanti del calcio, ma anche Enzo Barrenechea. Entrambi appartengono al vivaio bianconero e sono stati mandati in prestito al Frosinone per fare quanta più esperienza possibile in Serie A, ma il piano della Juventus sul loro futuro sembra essere piuttosto chiaro.

Saranno disponibili alla corte di Di Francesco fino alla fine della stagione, poi sia Soulé che Barrenechea torneranno alla base. La Juventus non vuole rinunciare a questi due giovani talenti e dopo l’esperienza al Frosinone si uniranno alla prima squadra per la prossima stagione. Per quanto riguarda Soulé la società bianconera sta già definendo un futuro molto più solido a tinte bianconere.

Per il giovane fantasista argentino infatti sono stati avviati i contatti per rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2028, stando a quanto riportato quest’oggi da Tuttosport. Ciò significa che la società vede in Soulé un futuro campione sul quale fare assolutamente affidamento, da giugno ritornerà a vestire la maglia bianconera e potrà essere un tassello importante per la Juventus di Allegri.

Lo stesso Barrenechea, meno menzionato tra le prime pagine dei quotidiani sportivi, ritornerà in bianconero, anche lui sta infatti disputando un’ottima stagione con il Frosinone e fa parte dei titolarissimi di Di Francesco. Questo è un segnale importante che vuole dare la Juventus, riuscendo finalmente a dare più spazio a giovani talenti, sfruttando le risorse che si hanno in casa propria e senza dover spendere milioni per nomi che alla fine non si rivelano così interessanti. Un mercato sostenibile che proseguirà ancora per molto tempo.