Inter tornata a casa senza lavarsi: cosa rischia la Juve

Brutta sorpresa a fine gara per i giocatori dell’inter. Tornati negli spogliatoi appena hanno girato i rubinetti delle docce hanno scoperto che di acqua calda proprio non ne arrivava.

C’è stato, infatti, un problema di pressione e così l’unica doccia possibile era quella fredda. i giocatori di Inzaghi hanno preferito risalire in autobus senza lavarsi e raggiungere Milano e le loro abitazioni anche se sudati.

In realtà l’acqua calda è mancata anche per i giocatori della Juve che chiaramente però abitavano a pochi minuti e non hanno sentito un gran fastidio.

ironicamente sul web si sono scatenati i tifosi. per qualcuno saranno punti di penalizzazione per la Juve. per altri l’inter che dice sempre di essere la squadra pulita stavolta non lo è.

Per un altro tifoso l’inter non ha pagato la bolletta dell’acqua calda, chiaro riferimento ai famosi problemi economici di Zhang.

Comunque sia anche lo Stadium non esce bene dopo questa figura ma è chiaro che sono cose che possono succedere. Le due squadre in fondo non hanno sudato tanto e l’impressione è che entrambe le compagini siano state attendiste, con l’obiettivo prioritario di non perdere.

Tutto rinviato ai futuri scontri che di certo non mancheranno, sia in campionato che magari in Coppa Italia.