Bobo TV ha chiuso, Vieri silura Cassano e Adani: il motivo, qualcuno vede Allegri

Era diventata una voce costante del calcio italiano. L’ec attaccante della Nazionale aveva inventato un format scatenato, la Bobo TV.

A far squadra col suo creatore Bobo Vieri, c’erano fissi Cassano, Adani e Ventola. Ma ieri è arrivata la doccia fredda del creatore che ha comunicato di continuare da solo a parlare coi tifosi del Calcio, mandando Cassano, Adani e Ventola.

Un annuncio a sorpresa, dato che fino all’ultima puntata i quattro andavano d’amore e d’accordo. Non si sono strappati i capelli i tifosi della Juve che spesso vedevano arrivare dal programma molte critiche al proprio allenatore e al gioco della Juve.

E così per molti dietro questo triplice licenziamento ci sarebbe proprio lo zampino di Allegri, magari stanco delle eccessive e continue critiche.

Intanto la reazione di Adani alla notizia è stata di pubblicare un video di Gomorra in cui si vede un monologo del capo.

Insomma conoscendo i 4 commentatori che non hanno peli sulla lingua, nei prossimi giorni magari trapelerà il vero motivo della fine del programma.

Magari è stato solo un calo di consensi o ascolti che ha spinto Vieri a prendere tale decisione. Ma Bobo ha promesso che tornerà con un altro format, per cui le vittime sacrificate sono solo Adani, Cassano e Ventola.