Cassano, il commento tecnico: Allegri ha avuto cu*o col Verona,

La Juve ha vinto al minuto 97 contro il Verona e ha segnato Cambiaso che era subentrato dalla panchina. Ma se per qualcuno Allegri ha indovinato la mossa, non è così per Fantantonio.

Cassano è ormai un commentatore sportivo del Calcio e non poteva mancare il suo pensiero. Secondo lui Allegri ha avuto cu*o nei cambi. Perchè ha tirato fuori due fortissimi come Kostic e Kean e poi gli ha segnato proprio il ragazzino entrato al loro posto.

Cassano ha spiegato che se fosse rimasto in campo Kostic la Juve magari non avrebbe segnato. Così Cassano si è rifiutato di fare i complimenti ad Allegri.

Ma Cassano ha anche ammesso che la Juve ha vinto meritatamente. E in effetti parlare di fortuna dopo una gara simile è davvero difficile. Ricordiamo che a Kean sono stati annullati due gol bellissimi per motivi che potremmo definire discutibili. Un fuorigioco di qualche millimetro e un fallo fatto un minuto prima e non fischiato dall’arbitro.

Ma secondo Cassano, Allegri allena una squadra fortissima e non riesce a giocare bene. Anzi ha ricordato altre partite in cui ha giocato per lo zero a zero e poi quella col Sassuolo in cui ha imbarcato quattro gol.

Chiaramente il Mister Allegri non è il suo preferito.