Vlahovic costerà troppo alla Juventus: i possibili eredi ad oggi

Vlahovic
Vlahovic

La Juventus era disposta a vendere quest’estate Vlahovic, ma alle cifre dettate dalla società bianconera e questo ha probabilmente frenato più del dovuto i vari acquirenti. Per poter avere l’attaccante serbo, bisogna insomma sborsare tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Se dovesse arrivare una società pronta ad acquistare Vlahovic alle condizioni della Juventus, l’attaccante serbo sarebbe tranquillamente ceduto.

Per questo Giuntoli ha sempre in mente una lista di attaccanti per sostituire eventualmente Vlahovic, ci sono calciatori che piacciono molto all’ambiente bianconero e che la società sta monitorando già da un po’ di tempo. Questo è un modo per non farsi trovare impreparati qualora arrivasse l’offerta adeguata per Vlahovic, anche se attualmente nulla bolle in pentola. Sfumati Scamacca e Hojlund, la Juventus resta in attesa di capire se si possa puntare nuovamente su Alvaro Morata, anche se in questi casi si virerebbe sempre su un possibile prestito.

L’attaccante spagnolo ha rinnovato con l’Atletico Madrid, ma la Juventus resta la squadra del suo cuore e gradirebbe sempre tornare. Come si sa però nel calciomercato tutto può cambiare nel giro di poco tempo e quindi perché non pensare ad un ritorno bis dello spagnolo? In alternativa però i nomi sono abbastanza interessanti, perché piace molto David del Lilla, anche se qui il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. Attenzione anche a Beto che Giuntoli aveva già trattato in passato per il Napoli.

Qui l’ex Udinese non sta vivendo un periodo entusiasmante all’Everton e ritornerebbe subito in Italia. Altro nome intrigante per l’ambiente bianconero è quello di Boniface che gioca nel Leverkusen. Come visto la lista di Giuntoli è bella ricca per quanto riguarda il reparto attaccanti, ci sono diverse opzioni nel caso in cui si dovesse sbloccare la vendita di Vlahovic. Insomma in casa Juventus nessuno sembra essere incedibile.