Zhang spaventa tutti: Siamo al Top d’Europa e vogliano la seconda Stella

E’ tornato a parlare di inter il numero uno nerazzurro. Zhang si è mostrato non solo fiducioso ma letteralmente galvanizzato dalla squadra di Inzaghi.

Il Presidente ha dichiarato che ormai l’inter è fra i top club d’Europa. Secondo Zhang non si fermerà qui anzi questo è solo l’inizio. E quest’anno il primo obiettivo è portarsi a casa la seconda stella.

Tutto bello se non fosse che entro maggio Zhang dovrà pagare il bond da 400 milioni o addio all’inter.

Quanto alla seconda stella per i tifosi bianconeri i conti non tornano e uno scudetto arrivati terzi in campionato non si può definire un bel risultato.

Comunque gli avversari sono avvertiti, l’inter vuole vincere tutto. Anche Inzaghi negli scorsi giorni si è detto felice di quanto sta facendo la sua squadra e ha persino indicato Lautaro Martinez come un possibile candidato al Pallone d’Oro.

Vedremo se tutto questo entusiasmo in casa nerazzurra si concretizzerà in titoli e vittorie. Al momento di certo hanno ragione dato che sono primi in campionato e primi anche nel girone di Champions League. un girone non certamente proibitivo ma basta fare un parallelismo col Milan che al momento è fanalino di coda per capire che in Europa si scherza poco.