Juventus pronta ad uno scambio con il Napoli per avere Zanoli a gennaio

Zanoli
Zanoli

Un attaccante considerato una garanzia è sicuramente Milik che, da quando ha vestito la maglia della Juventus, ha sempre fatto bene. Eppure molti tifosi si erano mostrati piuttosto scettici nei suoi confronti, invece Milik è uno che parla poco e lavora tanto, dimostrando in campo di che pasta è fatto. I numeri sono tutti a suo favore, ma attenzione a ciò che potrebbe accadere nel mercato di gennaio.

L’agente Michele Fratini è infatti intervenuto nella trasmissione Calcio Totale delineando un possibile scenario per il futuro dell’attaccante polacco. Fratini ha affermato che qualora il Napoli riuscisse a vendere Osimhen per 150 milioni, Milik potrebbe ritornare a vestire la maglia azzurra. Ipotesi che sembra surreale, ma ci sarebbe in realtà uno scambio con Zanoli.

Il giovane attaccante del Napoli non trova praticamente spazio, vista la grande concorrenza in attacco e si tratta di una scoperta di Giuntoli. Ecco che si potrebbe addirittura pensare ad uno scambio Milik-Zanoli, ma chiaramente molto dipenderà dal futuro di Osimhen. Nonostante Milik non si sia lasciato benissimo con la società azzurra, finito addirittura fuori squadra, è un profilo che piace molto al Napoli. Per la Juventus si continuerebbe a fare in questo modo un mercato sostenibile e soprattutto in linea con quanto detto da tempo dalla società, puntare sui giovani.

Giuntoli porterebbe volentieri Zanoli alla Juventus, convinto di come il ragazzo abbia del potenziale importante che deve solo essere espresso. Per farlo ha bisogno di giocare e chissà che non possa avere più possibilità di farlo con la maglia bianconera. Staremo a vedere se quanto evidenziato da Fratini potrà avverarsi, ma difficile che Osimhen lasci il Napoli a gennaio, sull’attaccante potrebbe muoversi qualcosa di concreto più durante l’estate. Voi vi privereste di Milik?