Lesione per Danilo, Chiesa e Vlahovic in dubbio: per Allegri non c’è un problema infortuni

Tegola pesantissima per la Juventus in vista della sfida contro il Milan. In Nazionale si è infortunato Danilo che a causa di una lesione muscolare starà fuori per un mesetto.

Così la Juve si avvicina alla sfida contro i rossoneri fortemente rimaneggiata. Dopo Sandro ko per problemi muscolari ci sono ai box anche Chiesa e Vlahovic. I due sono fortemente in dubbio per la gara contro il Milan.

Eppure Allegri aveva spiegato che Chiesa non aveva alcuna lesione e lo aveva tenuto a riposo solo per farlo stare tranquillo. Ma anche in nazionale il giocatore è stato considerato inidoneo a scendere in campo ed è stato rimandato a casa.

Poi c’è Vlahovic, che si era fermato per un mal di schiena che però sta diventando estremamente lungo. E dire che proprio pochi giorni fa Allegri era esploso contro un giornalista che parlava di problema infortuni alla Juventus.

Ma Allegri si era infuriato sostenendo che non c’era nessuna catena di infortuni legati ai problemi muscolari. Diversa sembra la sensazione dei tifosi della Juve che da anni assistono a una caterba di infortuni.

Per non parlare di quelli senza cura come furono Ramsey, Dybala, Pogba o Arthur. Insomma per il tifoso della Juve gli infortuni sono una persecuzione.