E’ tornato Szczesny: come ogni anno papere da terza categoria

La storia si ripete e ogni anno i tifosi della Juve sembrano dover rivivere sempre lo stesso film. Anche la scorsa stagione Szczesny iniziò fuori per un infortunio e venne sostituito da Perin che fece bene.

Poi il rientro del polacco e subito la sua firma sulle sconfitte della Juve. Le papere che combina sarebbero anche da comiche se non fosse che c’è da piangere dato che la Juve ha perso punti che alla fine del campionato probabilmente saranno importantissimi.

Tralasciando i vari problemi della squadra e del gioco è davvero incredibile che un club come la Juve si ritrovi un portiere che trasforma in gol due titi da fuori area per nulla pericolosi.

Sul primo gol è riuscito ad andare  a farfalla su una palla che aveva nelle mani e che si è da solo gettato in mezzo alle gambe. Anche difficile da inventarlo.

Tralasciamo il secondo gol, bel tiro di Berardi da fuori che chiaramente non ha asalvato.

Ma dopo il pareggio raggiunto da Chiesa ecco la seconda papera, un tiro da fuori e centrale  che con dei riflessi da bradipo ha respinto piano al centro sulla testa dell’attaccante del Sassuolo.

Insomma ci sono portieri che fanno la differenza per la propria squadra e altri che la fanno a sfavore.