Scatto finale della Juventus per Kjaergaard: vuole lasciare il Salisburgo

Kjaergaard
Kjaergaard

Giuntoli sta studiando la mossa giusta in vista del mercato invernale, bisogna sostituire Pogba e l’obiettivo adocchiato per rivestire tale ruolo è quello di Maurits Kjaergaard. Sembra ormai certa la direzione verso cui muoversi per la prossima sessione di mercato, con il talentuoso centrocampista danese del Salisburgo che è più di una scommessa da portare a termine.

Kjaergaard si sta mettendo in mostra in questi primi match con la maglia del Salisburgo, ha appena vent’anni, ma dimostra di poter condurre al meglio il centrocampo. Dotato di tecnica e forza, il centrocampista danese ha attirato su di sé l’attenzione dei più grandi top club d’Europa, con la Juventus che però sembra al momento essersi mossa in anticipo. C’è anche l’Inter che ha messo gli occhi su Kjaergaard, bisognerà capire chi avrà la meglio a riguardo.

La cosa certa è che il ventenne centrocampista danese del Salisburgo vuole cambiare aria, ha capito di poter fare il salto di qualità approdando in una big d’Europa e potrebbe palesarsi questa possibilità già a gennaio. I mezzi per fare bene anche in Italia ci sono, la Juventus sembra decisa a puntare su di lui, ma ovviamente non sarà un’operazione di mercato semplice.

Kjaergaard è un giovane talento ed il Salisburgo vuole ottenere il massimo dalla sua cessione. La cosa positiva è che è esploso da poco tempo, non si possono quindi avere enormi pretese economiche, stessa cosa anche per l’ingaggio del calciatore. Un talento cristallino che però ha ancora tanto da dimostrare, pronto a crescere al meglio in una grande squadra europea. Giuntoli sa come agire, la Juventus spesso si è ritrovata a mettere a segno grandi colpi proprio nel mercato di gennaio, la speranza è che possa avvenire lo stesso quest’anno.