Immagini inedite di sofferenza Bergomi e Caressa a Istanbul: Lautarooooo la dovevi passare a Lukaku!!!!

Diciamoci la verità, dopo un anno davvero terribile per i tifosi Juventini. Quale poteva essere il finale peggiore? Chiaramente la vittoria della Finale Champions da parte dei rivali. Ma così non è stato e per molti bianconeri quella notte di Istanbul è stata una notte di goduria.

Si le italiane in finale, si la sportività, ma dopo anni di prese in giro per le finali perse, quello di aver gioito pare proprio il minimo sindacabile. Ma altri due personaggi non possono dire la stessa cosa. Stiamo parlando dei due simpatici telecronisti Caressa e Bergomi, che quella serata erano a Istanbul e tifare Inter come matti.

Così ecco l’inedito show dei due che soffrono come non mai per le occasioni sciupate dall’Inter fino a Rodri67 e alla fine della gara col City ad alzare la Coppa.

E quando Lautaro solo davanti al portiere non l’ha data a Lukaku, Bergomi ha dovuto afferrare il braccio di Caressa quasi per un malore e il compagno ha iniziato a inveire contro l’errore dell’argentino.

Insomma immagini che a distanza di tempo fanno ancora godere il popolo bianconero. Anno terribile ma finale dolce. per cui godetevi proprio il finale che vi proproniamo con in due telecronisti tifosi.

Link